Diventare Project Manager ad Ancona con il master online Unicusano.

Quando si parla di carattere internazionale di un corso di studi, non s’intende solo quella parte di studi che riguardano l’internazionalità nella maniera più diretta, ma anche tutti quei corsi di master che strizzano l’occhio alla scena internazionale rispetto a settori lavorativi di vario genere, permettendo così agli studenti di potersi qualificare per un determinato ruolo professionale anche secondo gli standard esteri e aumentare le proprie potenzialità di carriera.

Un esempio è il Master online in Project Management dell’Università Telematica Niccolò Cusano di Ancona, che ha come obiettivo sì quello di formare i Project Manager di domani, ma anche quello di formarli secondo i principali standard internazionali, soprattutto quelli del Project Management Institute.

Questo master online, che come tutti i master dell’Unicusano di Ancona si svolge in modalità blended sulle piattaforme telematiche, intende realizzare un percorso di alta e specifica formazione al termine del quale gli studenti saranno in grado di affrontare con la necessaria competenza la gestione di progetti in tutti gli ambiti, sia a livello operativo, sia a livello economico, della gestione dei contratti e degli acquisti, oltre alla gestione della relazione con tutte le persone e gli anti coinvolti nel progetto.

Si tratta di un master perfetto anche per l’aggiornamento professionale, non solo per le modalità di studio, indipendente e completamente personalizzabile, ma anche perché le ore di formazione del Master saranno valide come requisito per l’accesso agli esami di certificazione PMI – PMP (Project Management Professional) e del PMI – CAPM (Certified Associate in Project Management).

Ad ogni modo, per maggiori informazioni in merito a questo master, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione. Vi aspettiamo dunque, per approfondire insieme le tante opportunità che la vostra carriera può avere nel diventare project manager e aiutarvi nella scelta di come organizzare il vostro piano di studi. A presto!