Master online in Nuovi professionisti del web ad Ancona: diventa un media factory!

Il web 2.0 è il web della nuova era, che permette all’uomo di essere costantemente connesso, trovare su internet domande, risposte e soddisfazione dei propri bisogni. Si tratta quindi di un tipo di web fondamentale all’interno delle vite di ciascuno e capace di determinare anche l’andamento dei mercati e il successo di un’azienda. Non basta avere una grande idea: se non si è sul web, purtroppo o per fortuna, è come non averla mai avuta.

Parliamo quindi di importanza cruciale nelle operazioni di marketing di qualsiasi tipo di azienda o realtà commerciale, ma anche per creare una rete con la propria clientela e fidelizzare la comunità. Data l’importanza di queste azioni digitali, professionisti del web specializzati con master e corsi accademici sono ricercati da tutte le aziende per svolgere questo tipo di attività, per le quali bisogna essere sempre più esperti e specializzati.

Come specializzarsi ad Ancona e perché farlo online.

Per chi ad Ancona voglia diventare un vero professionista, l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre, propone il Master online in Nuovi professionisti del web: i media factory. Erogato in modalità blended, quale miglior corso di studi per imparare come si gestisce il web se non un corso di studi che fa del web il suo primo vantaggio? Lezioni e materiale didattico saranno disponibili 24 ore su 24 così da permettere la massima ottimizzazione del proprio tempo e un’organizzazione dello studio personalizzata e indipendente.

Le finalità del master.

Al termine del master ogni studente, ormai professionista sarà in grado di:

• Operare e gestire al meglio i sempre più prediletti mezzi brand entertainment oriented e atti alla partecipazione, come ad esempio blog, social media e community.
  • Ideare e gestire in maniera autonoma ed efficace una strategia riferita ai digital media.
  • Operare nel settore e-commerce.
  • Progettare format e marketing plan.

richiesta informazioni master online ancona