Scelta e opportunità sono di casa ad Ancona con Unicusano.

Scelta. Parola chiave per l’Università Telematica Niccolò Cusano di Ancona, presente sul territorio con il suo Learning Centre, oltre che con le piattaforme telematiche, per cui la scelta è il punto di partenza fondamentale di ogni azione. Siamo quello che scegliamo, specialmente quando si tratta di scelte universitarie e di indirizzamento a livello di studi.

Scegliere un corso di laurea piuttosto che un altro, o uno specifico master per specializzarsi piuttosto che un altro, oppure scegliere di aggiornare le proprie competenze professionali con un determinato corso online può essere davvero determinante a livello di possibilità di carriera e opportunità.

Ma non parliamo solamente di corsi di studio, ma anche di modalità di studio. Le piattaforme telematiche permettono infatti di seguire tutti i percorsi didattici in modalità blended, accedendo al materiale didattico e alle lezioni (sia in diretta streaming che on demand) in qualsiasi momento 24 ore su 24, da una qualsiasi connessione internet. In questo modo, tutti gli orari di lezione e di studio personale possono essere organizzate in maniera assolutamente personalizzata e indipendente, facendole conciliare con le proprie necessità personali, una carriera lavorativa già avviata, oppure un’esperienza professionale, fondamentale per poter avere maggiori possibilità di placement finale al termine degli studi, oltre che per ampliare le proprie conoscenze, competenze ed esperienze.

È per questo che gli studenti dell’Unicusano diventano dei veri e propri professionisti del settore, sapendosi misurare sin da subito con il reale mondo del lavoro.

E se invece si preferisce di usufruire dei servizi di un normale campus universitario, il Learning Centre di Ancona è a disposizione per dare l’opportunità di un ateneo tradizionale.

Per qualsiasi domanda e per maggiori informazioni non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi nella vostra scelta e nelle vostre opportunità.