Specializzarsi online ad Ancona in Relazioni Internazionali: il master Uncisuano.

All’apprendimento non c’è mai fine, specialmente quando si ha a che fare con un settore così in continua evoluzione come quello delle Relazioni Internazionali. Per quanto ripercorribili e spesso prevedibili, le dinamiche che lo caratterizzano sono sempre diverse e in continuo mutamento. Questo anche perché gli ambiti che lo caratterizzano sono tanti e vari, rendendo particolarmente importante avere competenze sempre aggiornate e al passo coi tempi.

Per chi ad Ancona si stesse chiedendo come fare, la soluzione la offre l’Università Telematica Unicusano, con il suo Learning Centre, che propone il Master Online in Relazioni Internazionali.

Erogato in modalità blended sulle piattaforme telematica Unicusano, job oriented e dall’impronta formativa fortemente interdisciplinare, questo master si rivela particolarmente adatto sia per i neolaureati che vogliono proseguire nella loro formazione accademica, sia per chi, già esperto del settore, vuole approfondire e aggiornare le sue competenze professionali, grazie all’acquisizione di nuove tecniche, competenze e strumenti.

Nel volgere un occhio di riguardo a tematiche come il diritto internazionale, la cooperazione e lo scambio, ambiti come quello politico, storico, sociale, economico, psicologico, legale, culturale e linguistico saranno approfonditi in funzione del settore delle Relazioni Internazionali e dei vari aspetti che le determinano.

Ad una preparazione così avanzata e specializzante si accosta un metodo di studio attuale e dinamico. Grazie alle piattaforme telematiche e al Learning Centre di Ancona, infatti, gli studenti potranno organizzare la propria attività accademica in maniera assolutamente indipendente e personalizzata. Lezioni e materiale didattico saranno disponibili 24 ore su 24, permettendo così di conciliare lo studio con una carriera già avviata, oppure con dell’esperienza lavorativa, fondamentale per chi è ancora alla prime armi e intende arricchire il proprio curriculum.

Il tutto, reso ancora più ricco di opportunità di placement e di apprendimento grazie a tirocini, workshop, seminari e simulazioni.

Per maggiori informazioni in merito a questo master, quindi, non esitate a chiedere subito qui: vi aspettiamo!