Fare la mamma e studiare ad Ancona: con Unciusano si può!

Chi l’ha detto che le mamme non possono essere anche delle studentesse universitarie di successo? Nell’epoca della telematica e delle università online, arriva anche ad Ancona una grandissima opportunità per tutte quelle mamme che hanno deciso di voler affrontare gli studi accademici, oppure di approfondire le loro conoscenze con un master.

Stiamo parlando dell’Università Telematica Niccolò Cusano di Ancona, presente sul territorio con il suo innovativo Learning Centre, ma che garantisce la differenza grazie alle piattaforme telematiche, dove tutti i corsi di laurea online e i master online sono disponibili 24 ore su 24, con tutto il materiale didattico e le lezioni, in diretta streaming oppure on demand.

In questo modo, lo studio può essere svolto tutto da casa, personalizzato e organizzato in maniera assolutamente indipendente, conciliandolo con le proprie personali esigenze generali e di mamma, senza però rinunciare al supporto “concreto” di un centro studi e di un tutor a cui rivolgersi nei momenti di necessità.

Inoltre, sempre grazie alla modalità blended, che prevede l’utilizzo di materiale telematico e “virtuale”, permette di abbassare in maniera concreta e drastica i costi della retta universitaria, andando incontro alle mille spese che una famiglia deve affrontare al momento dell’arrivo di un figlio.

Grazie all’Università Telematica di Ancona, le mamme del nostro territorio non dovranno più scegliere tra la loro vita di donne e la loro vita di madri, bensì potranno portarle avanti al contempo, senza sacrificare o trascurare nessuna delle due.

Per maggiori informazioni su come funzionano i corsi accademici Unicusano, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è pronto ad affiancarvi nel vostro percorso a partire dalla scelta.

L’Unicusano è infatti davvero l’ideale per cominciare una nuova carriera universitaria, oppure per riprendere gli studi là dove li avevati lasciati, o ancora, per aggiornarvi professionalmente e dare uno sprint in più alla vostra carriera. Vi aspettiamo!