La rivoluzione di Unicusano arriva ad Ancona: conciliare studio e lavoro ora si può!

Costruire il proprio futuro lavorativo è fondamentale, farlo a partire da subito ancora di più. Non tutte le università, però, permettono di farlo, specialmente quelle più tradizionali, con orari di lezione fissi e spesso fin troppo impegnativi. I tempi lunghi, infatti, non sono sinonimo di nessun tipo di validità accademica, ma solo di disorganizzazione e spreco di energie.

Il tempo è una risorsa preziosissima, che se sfruttato bene e messo in uso al cento percento consente grandi progetti. Ad Ancona oggi c’è un’università che permette di sfruttare al meglio il proprio tempo, non solo con una proposta formativa dinamica e flessibile, ma consentendo di far conciliare il proprio lavoro con un corso di laurea online, oppure un master online. È l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre, dove lo studente può trovare un ambiente di studio più “fisico” e al quale può fare riferimento in ogni momento, e sulla rete con le sue piattaforme telematiche. Queste permettono di tenere tutti i corsi Unicusano in modalità blended, ovvero online, con lezioni e contenuti didattici disponibili in ogni momento e da qualsiasi luogo, così da consentire allo studente di organizzare il proprio tempo di studio in maniere completamente personalizzata.

Questo avviene proprio per invitare lo studente a far conciliare il proprio corso di laurea o il proprio master con un lavoro, un’esperienza lavorativa, un tirocinio o qualunque altra attività che possa allargare il suo know how e le sue competenze e portare punti in più al suo curriculum. L’Unicusano è infatti certa che imparare la professione sul campo è tanto importante quanto impararla dietro i libri, motivo per cui si avvale di professori esperti del settore che danno alla didattica un approccio fortemente job oriented.

Se avete domande o per qualsiasi informazione, chiedete subito qui! Noi vi aspettiamo, sul nostro portale online o presso il nostro Learning Centre per aiutarvi a mettere sin da subito le26 basi del vostro futuro.